16/11/2023

I numeri del Mediterraneo, al 5 Edison Vez, al 7 Eolo Jet, al 13 Ector Francis

di Mario Alderici

Sorteggiati i numeri del Mediterraneo, gruppo 3 sul miglio, in programma a Palermo sabato 25; venerdì le conferme, lunedì la dichiarazione partenti.

Al 5 il corecorder della generazione sulle piste italiane Edison Vez che parte molto forte e da quando toglie i ferri ha messo le ali ma sarebbe al salto di categoria, al largo della prima fila il regolarissimo Eolo Jet, al 13 il veloce e duttile Ector Francis. In prima fila (oltre ai già citati Edison e Eolo) in corda Eleomeda Jet migliorata in affidabilità, al 2 il veloce Erasmus che ha vinto solo una volta l’anno scorso in pista piccola, al 3 e al 4 le regolarissime (sono sempre al palo) Ellade Trebì e Evita Tunes che sarebbero al salto di categoria, al 6 Edelwise Men che parte molto forte.

Al momento in seconda fila (insieme al già citato Ector) in corda Ettore Trebì che parte molto forte ma non è sempre affidabile, al 9 il  regolarissimo e sempre al palo Edwin Tor che sarebbe al salto di categoria, al 10 Elixia che sa agire al largo, all’11 Energy King Gar che non sta brillando, al 12 il corecorder della generazione sulle piste italiane Enock che parte molto forte e al largo Er Bomber Ors in forma.

Unica riserva (al 15 senza sorteggiare) il non sempre affidabile Eskimo Lud.      

Come detto, venerdì le conferme, lunedì la dichiarazione partenti.