19/09/2023

Gli iscritti (17) al Città di Treviso tra i quali Bepi Bi, Always Ek, Achille Blv, Bonjovi Mmg e Bonneville Gifont  

di Mario Alderici

17 gli iscritti al Città di Treviso in programma domenica 1 ottobre; mercoledì il sorteggio dei numeri, venerdì le conferme, lunedì la dichiarazione partenti.

Tra gli iscritti la maggior parte sono vincitori classici: il regolare Bepi Bi che parte molto forte ma a Napoli era ardente, l’altrettanto svelto Always Ek che non teme i percorsi esterni, il veloce Achille Blv, i regolari Bonjovi Mmg e Bonneville Gifont che partono molto forte, la veloce Chance Ek, la regolarissima Cathrinelle che parte molto forte ma sarebbe al rientro, Vincerò Gar che parte altrettanto svelto ma non è sempre affidabile e non vince da oltre un anno, il regolare Agrado e il velocissimo e ardente Cosmo Spritz che sarà al via anche giovedì a Bologna.

Due gli esteri, entrambi importati: il veloce Zola Key che a questi livelli non è mai stato un vincente e Sunny Crockett che è migliorato nella massa muscolare ed è alla ricerca del primo piazzamento italiano.

Poi alcuni soggetti alla ricerca del primo successo classico: Vesna che parte molto forte, il veloce e regolare Verdon Wf e l’altrettanto svelto Zefiro Gual.

Infine un paio di cavalle che sarebbero al salto di categoria, Cannes Dei Greppi che si è sveltita e sarà al via anche giovedì a Bologna e la regolare Cristal Trio.

Come detto, mercoledì il sorteggio dei numeri, venerdì le conferme, lunedì la dichiarazione partenti.