09/12/2022

La classifica del Città di Siracusa, tra i 12 Usain Toll, Brezza Du Kras, Vaprio, Zefiro D’Ete e Uragano Trebì

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica del Città di Siracusa in programma domenica 18; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra i 12 (numero massimo al via) alcuni vincitori classici: il velocissimo e regolare Usain Toll, la passista Brezza Du Kras, il regolare Vaprio, il veloce Zefiro D’Ete e lo specialista delle piste ampie Uragano Trebì.

Poi una serie di cavalli alla ricerca del primo successo classico: il passista Boston Luis, il regolare Trillo Park che non vince da quasi due anni, lo specialista delle piste ampie Zap Di Girifalco, il regolarissimo Zeppelin Kyu Bar che è sempre al palo, Zadig Del Ronco che sa agire al largo e si è sveltito, All Of Host che parte molto forte e il passista Asciano che sarebbe al salto di categoria.

Le riserve, in ordine di eventuale subentro, sono il veloce e regolarissimo Bonito Feg che è sempre al palo,il passista Artez che sarebbe al salto di categoria, Belfagor Fi e Bonetto Star in forma, il veloce Brest Dei Greppi e l’altrettanto svelto Aiello Jet che sarebbe al salto di categoria. 

Come detto, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.