29/11/2022

La classifica delle Royal Mares, sorteggeranno la prima fila Akela Pal Ferm, Chance Ek, Zeudi Amg, Allegra Gifont, Blackflash Bar, Birba Caf, Viscarda Jet e Vesna

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica delle Royal Mares in programma a Napoli giovedì 8 dicembre; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Sorteggeranno la prima fila la veloce Akela Pal Ferm che si adatta ad ogni schema, Chance Ek che parte molto forte ed è sempre al palo, Zeudi Amg che sarebbe al rientro sulla scorta di un’ottima prova pubblica milanese in 1.55.5 con ultimi 600 in 40.5, Allegra Gifont che si adatta ad ogni schema, la veloce e regolare Blackflash Bar che non vince da oltre un anno, l’altrettanto svelta e duttile Birba Caf, la regolare detentrice del titolo Viscarda Jet che non vince da quel giorno e la veloce Vesna.

In seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima, Ziguli Dei Greppi al via anche oggi a Firenze, Katja B.R. finita bene nell’Unione Europea Filly, Africa Jet che parte molto forte e si adatta ad ogni schema ma è maiden in pista grande, le veloci Aura e Ambra Grif e la non sempre affidabile Jamaica Ferro che sarebbe al salto di categoria.

Come detto, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.