20/10/2022

I partenti delle batterie Anact Milano, tra i maschi (8) all’8 Explosive Axe, tra le femmine (11) all’8 Esperia Cr

di Mario Alderici

Dichiarati stamani i partenti delle batterie Anact Maschi e Femmine di martedì 25 a Milano che qualificheranno i primi 6 arrivati (3 per sesso) alla finale del 19 novembre.

Tra i maschi (8) due vincitori di Criterium, in seconda fila il potente Explosive Axe a segno a Roma con seconda parte di gara in 57.3 e al 5 il corecorder della generazione in Italia Elleboro Dr che parte molto forte. In corda il maiden Ebano Degli Dei, al 2 Eagle Men che parte molto forte, al 3 Eclatant in crescita, al 4 il passista Enea Sl che è perfettibile di meccanica ma va forte, al 6 il veloce recorder della generazione sul doppio km Espresso Italia, al largo il maiden Efrem.

11 le femmine al via con all’8 la recorder femminile sul doppio km Esperia Cr. In prima fila in corda la veloce Extra Wind, al 2 Every Gams in crescita, al 3 Elenoire Treb che non ha dato seguito al debutto vincente, al 4 la maiden Emily Ssg, al 5 East Asia che va più forte di quanto dica la carta, al 6 Eclisse Roc che è maiden ma parte molto forte, al largo la veloce ma non sempre affidabile Eleonora Wind. In seconda (oltre alla già citata Esperia) al 9 Ewa Bi in grande crescita, al 10 Ekarin Baba che non potrà sfruttare la dote principale dello scatto iniziale, all’11 Eva Vi imbattuta in due uscite ma da leader.

Ma in analisi e pronostici ci addentreremo nei prossimi giorni.

MASCHI

  1. Ebano degli Dei M. Stefani
  2. Eagle Men A. Greppi
  3. Eclatant M. Smorgon
  4. Enea Sl A. Di Nardo
  5. Elleboro Dr P. Gubellini
  6. Espresso Italia Gp. Minnucci
  7. Efrem Santo Mollo
  8. Explosive Axe A. Farolfi

FEMMINE

  1. Extra Wind P. Gubellini
  2. Every Gams M. Stefani
  3. Elenoire Treb V.P. Dell’Annunziata
  4. Emily Ssg A. Di Nardo
  5. East Asia A. Farolfi
  6. Eclisse Roc F. Rocca
  7. Eleonora Wind A. Guzzinati
  8. Esperia Cr Santo Mollo
  9. Ewa Bi NN
  10. Ekarin Baba Gp. Minnucci
  11. Eva Vi C. Piscuoglio