24/08/2022

Gli iscritti (13) del Marangoni, dovrebbero sorteggiare la prima fila Dimitri Ferm, Deus Zack, Dundee As, Denzel Treb, Danger Bi, Doyourbest e Dubhe Prav

di Mario Alderici

13 gli iscritti al Marangoni, in programma a Milano domenica 4 settembre; la classifica (che noi qui anticipiamo) sarà redatta venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra i 7 che sorteggeranno la prima fila un paio di rientri importanti, il veloce e regolare Dimitri Ferm che è il maschio più vincente della generazione (insieme a Die Hard con già 8 successi) e si adatta ad ogni schema e il recorder della generazione sul doppio km Dundee As che non teme i percorsi esterni. Poi un paio di altri plurivincitori classici, il maschio più ricco della generazione Deus Zack ottimo in Francia e Denzel Treb che è cresciuto fisicamente ed è in ripresa. Infine alcuni soggetti alla ricerca del primo successo classico: il potente passista Danger Bi che ha vinto una sola volta un anno fa, Doyourbest che è cresciuta fisicamente e ha ottima punta di velocità e il caratteriale Dubhe Prav che parte molto forte.

Dovrebbero sorteggiare in seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima, il caratteriale Denver Gio che dovrebbe essere venuto avanti dal rientro, il veloce Dakovo Mail migliorato fisicamente e di meccanica, Diva Del Ronco che ha buon cambio di marcia, il velocissimo ma caratteriale Diabolik Nap che non corre da un mese e mezzo e il regolarissimo Diamond Truppo che parte molto forte ma sarebbe al rientro.

Unica riserva il veloce e regolarissimo Diluca Mo che sarà al via anche sabato a Follonica.

Come detto, la classifica (che noi qui abbiamo anticipato) sarà redatta venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.