21/06/2022

La classifica del Turilli, sorteggeranno la prima fila Zacon Gio, Bleff Dipa, Blackflash Bar, Vincerò Gar, Vaprio, Chief Orlando e Valzer Di Poggio

di Mario Alderici

Pubblicata la classifica del Turilli in programma mercoledì 29 a Roma; giovedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

A sorteggiare la prima fila tutti soggetti classici escluso Valzer Di Poggio che torna in Italia ma non va a segno da oltre un anno. Poi il veloce e regolarissimo Zacon Gio che sarebbe al rientro dopo un piccolo infortunio, il derbywinner Bleff Dipa a segno allo scoperto nel Freccia d’Europa, la veloce e regolarissima Blackflash Bar sempre nel marcatore in carriera, Vincerò Gar che parte molto forte e dopo aver risolto i problemi alle gambe ha colto 3 successi consecutivi, il regolare passista Vaprio al top della forma e il veloce Chief Orlando che non vince da due anni.

In seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima, la regolare Viscarda Jet, il derbywinner danese Dumbo che è il recorder della pista, la duttile Birba Caf, il regolarissimo Atik Dl e il passista Boston Luis che a questi livelli non è mai stato un vincente.

Come detto, giovedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.