02/05/2022

Gli iscritti (17) al Giovanardi, dovrebbero sorteggiare la prima fila Denzel Treb, Deus Zack, Dardo Zack, Denver Gio, Danger Bi, Diabolik Nap e Dimitri Ferm

di Mario Alderici

17 gli iscritti al Giovanardi in programma a Modena domenica 15. Anticipiamo qui la classifica che sarà redatta venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Dovrebbero sorteggiare la prima fila l’imbattuto Denzel Treb che sarebbe al rientro, Deus Zack che non corre da quasi due mesi, Dardo Zack che sa agire in ogni schema ed è rientrato vittoriosamente, il veloce Denver Gio che resta su due successi classici, Danger Bi ottimamente rientrato, il velocissimo Diabolik Nap che dovrebbe essere venuto avanti dal rientro e Dimitri Ferm che parte molto forte ed è rimasto chiuso a Padova.

In seconda fila, in ordine di eventuale subentro in prima, dovrebbero essere Dundee As finito bene in Francia, Demon Dell’Est in forma, il regolare Dakovo Mail, il veloce Die Hard che insieme a Denzel Treb è il maschio più vincente della generazione con già 7 successi e il velocissimo corecorder della generazione Diamond Truppo.

Le riserve in ordine di eventuale subentro dovrebbero essere Don Gio Nobel migliorato in affidabilità, il regolarissimo Dunga che è sempre al palo, Daino Toscano Key che parte molto forte, Daniel Av a segno domenica con buon finish e il regolare Drake che sarebbe al salto di categoria.

Come detto, la classifica (che noi abbiamo qui anticipato) sarà redatta venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

DARDO ZACK
DEUS ZACK
DENZEL TREB
DRAKE
DAKOVO MAIL
DIE HARD
DIMITRI FERM
DENVER GIO
DANGER BI
DON GIO NOBEL
DEMON DELL’EST
DIAMOND TRUPPO
DIABOLIK NAP
DUNDEE AS
DANIEL AV
DUNGA
DAINO TOSCANO KEY