12/03/2022

Cagnes Sur Mer domenica, nel contorno del Vitesse tanti italiani con chance a partire da Zinko Top

di Mario Alderici

Nel contorno del Vitesse di domenica a Cagnes diversi cavalli italiani.

Alla seconda (ore 12.58) può partire con i favori del pronostico Zinko Top (8) valido sia in Francia sia in Italia, anche se dovrà vedersela con Gatsby Wick (1). Chance anche per il compagno di allenamento di Zinko, Azteco Dei Greppi (4) che nella precedente uscita francese si è agganciato sbagliando ma non è dispiaciuto. Non facile la prima francese per Zarevic Blessed (9).

Alla quinta (ore 15.50) ottime chance sia per A Sexygirl Par (10) già valida in Francia sia per Ziguli Dei Greppi (1) visto in forma a Firenze e ci sta anche Vistamar (7) in forma, mentre sembra dura per l’intramontabile passista Toscarella (14); dovranno vedersela principalmente con Iceland Falls (13).

Alla sesta (ore 16.25) l’importato di Claus Hollmann Speedy Face (2) ha già vinto sulla pista e può replicare ma dovrà vedersela con Esprit Mystic (5) e Deko De Tilou (3) mentre non ha impegno facile Velvet Gio (7).

All’ottava (ore 17.35) al montato Vincent  As (6) che ha già vinto nella specialità e nell’occasione riveste ruolo di sorpresa in una corsa nella quale i favoriti possono essere Denver Du Chatelet (1), Express Duo (2) e Dottarus (10).