01/03/2022

Gli iscritti (15) al Città di Padova tra i quali Chance Ek, Cash Bank Bigi, Colosseuss, Callisto e Crystal Pan

di Mario Alderici

15 gli iscritti al Città di Padova in programma domenica 13. Chi sorteggerà tra il numero massimo di 10 cavalli al via sarà stabilito dalla classifica prevista per venerdì; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra gli iscritti alcuni vincitori classici: il veloce specialista della pista piccola Colosseuss che sarà al via anche giovedì a Bologna, la potente ma non sempre affidabile Cash Bank Bigi, il veloce e duttile Cash Maker rientrato con prudenza ad Aversa, la regolare Crystal Pan che sarebbe al rientro dalle vittoriose Oaks, lo specialista della pista piccola Corazon Bar che dovrà evitare l’errore che lo sta condizionando e Corsaronero Font che sarà al via anche giovedì a Bologna.

Poi alcuni soggetti alla ricerca del primo successo classico: il caratteriale passista Callisto al top della forma, la regolarissima Cathrinelle che parte molto forte e tornerebbe sul preferito miglio, la veloce Compilation che non vince da oltre un anno e sarà al via anche giovedì a Bologna, il veloce Cherry Top ottimo la volta scorsa allo scoperto, Credit Cash As che è maiden in pista piccola, Ceres Prav che segue tutte le andature ma non vince da oltre un anno e il veloce e regolare Cointreau.

Infine due cavalli che sarebbero al salto di categoria, la regolarissima recorder della generazione in Italia Chance Ek che parte molto forte e resta su 5 vittorie consecutive e il passista Caos che è specialista della pista piccola.    

Come detto, chi sorteggerà tra il numero massimo di 10 cavalli al via sarà stabilito dalla classifica prevista per venerdì; lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.