30/11/2021

Le iscritte (23) al Gp Ilaria Jet – Mipaaf Femmine, dovrebbero sorteggiare la prima fila Doyourbest, Diamante Grif, Dorothy Bar, Diletta Axe, Dee Jay, Daughter As, Display Wise L e Doroty Degli Dei

di Mario Alderici

23 le iscritte al Gp Ilaria Jet – Mipaaf Femmine in programma mercoledì 8 dicembre a Napoli; mercoledì 30 sarà redatta la classifica che noi qui anticipiamo, venerdì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Sorteggeranno la prima fila le 3 arrivate dietro a Danish Melody (non iscritta) nell’Anact: Doyourbest piaciuta in tutte le uscite, la duttile Dorothy Bar e la regolare Dee Jay. In prima fila anche 3 vincitrici classiche: la velocissima Diamante Grif che ha già vinto 4 volte e le imbattute Diletta Axe e Doroty Degli Dei che partono molto forte ma sarebbero al rientro. Dovrebbero sorteggiare la prima fila anche Daughter As insolitamente in fallo all’ultima e la veloce Display Wise L che è imbattuta in due uscite sul doppio km. 

In seconda in ordine di eventuale subentro in prima dovrebbero essere la passista Dulce De Leche, le veloci Danza Dei Venti e Dunya Mil, Diana Jet che parte molto forte e ha già vinto 4 volte, Donata Indal che sa agire al largo, Dakota Del Ronco che è acerba ma ha buon parziale, la cresciuta Duck Jet che resta su due bei successi e Dalila Bar che parte molto forte.

Le riserve in ordine di eventuale subentro in caso di ritiri sono la potente Dalia Dei Ronchi, Duna Di Girifalco che resta su 3 successi, Dolly Wind e la corecorder della generazione sul doppio km Don’t Say Gar che hanno vinto 2 volte su 3, la veloce Demetra Breed in ripresa dopo un piccolo infortunio, l’altrettanto svelta Due Italia che è ancora maiden e Dolcezza Sergio che parte molto forte.

Come detto, mercoledì 30 sarà redatta la classifica che noi qui abbiamo anticipato, venerdì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.