06/12/2022

Gli iscritti (19) al Mediterraneo (di cui anticipiamo la classifica) tra i quali Daughter As e Dilettevole Nap

di Mario Alderici

19 gli iscritti al Mediterraneo in programma a Palermo sabato 17; la classifica (che noi qui anticipiamo) è prevista per venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Tra coloro che sorteggeranno tra i 12 (numero massimo al via) alcuni vincitori classici: la veloce Daughter As che togliendo per la prima volta i ferri è andata a segno nel Mangelli Filly, Dilettevole Nap ottimo nel vittorioso rientro, il veloce Daniele Jet, Diva Indal che segue tutte le andature ma non è sempre affidabile così come il veloce Daino Toscano Key.

Poi una serie di soggetti alla ricerca del primo successo classico: il veloce Doge As che è migliorato in affidabilità ed è finito bene nel Mangelli, la cresciuta Donnavittoria Par, la femmina più vincente della generazione con già 10 successi Donnavventura Ors che parte molto forte, il veloce Dante Clemar, Diva Del Ronco che sarebbe al rientro e infine due soggetti che sarebbero al salto di categoria, la velocissima Dancing Ferm e il passista Don King Muttley.

Le riserve, in ordine di eventale subentro, dovrebbero essere Dulce De Leche che sarà al via anche giovedì a Napoli, Dakota Ek che parte molto forte e resta su 2 successi, Derrick Fks che sarebbe al rientro, il veloce corecorder della generazione Deejay Bar, Django As che sa agire al largo, Dablues N’Greghi in forma e Doc Indal che sarà al via anche domani a Milano.

Come detto, la classifica (che noi qui abbiamo anticipato) è prevista per venerdì, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.